Cari amici e lettori, eccomi qua ancora con voi

Non è che vi abbia mai dimenticato, solo che dopo una vacanza che cominciava a pesarmi – ammesso che seguire i fatti più disparati della vita corrisponda a una vacanza – ho deciso di riprendere in mano gli strumenti del mestiere e raccontare fatti e notizie che mi capiterà di agganciare. Per la verità non è che avessi smesso del tutto, visto che lasciato l'amato "Sole" ho fatto corrispondenze e inchieste per alcune riviste; soprattutto mi sono dedicato al mio ultimo libro "Olio & Vino …", uscito con Dalai Editore e vincitore del premio "LibridaGustare" al Salone del Libro di Torino 2012.

Con il blog TerraNostra – nome che riprende il titolo che avevo dato alla rubrica tenuta su "Panorama Economy", il bel settimanale ingloriosamente stritolato dalla crisi che sta mettendo alle corde anche il settore dei media – intendo dare un seguito all'esperienza maturata per oltre tre decenni a "IlSole24Ore". Lo faccio, come vedete, utilizzando la rete che riporta alla stessa insegna, avendo volentieri accettato l'invito del direttore Roberto Napoletano. Mi impegno a non deludere lui e, ancora di più, voi amici lettori. Nicola Dante Basile

 

  • Fausto Peratoner |

    Gentile Nicola,
    ben tornato !
    Mi ha fatto piacere incontrarti ieri e sapere che con”Terra Nostra” ti occuperai ancora di questo splendido mondo del vino.
    Auguri e Buon Lavoro.
    Fausto da Maso Grener

  Post Precedente
Post Successivo